TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DI QUESTO SITO

Questo sito web e i siti web collegati in esso contenuti (collettivamente, il "sito") pubblicano informazioni su hotel b&b, alberghi, villaggi, luoghi di soggiorno e altre strutture per brevi e lunghi soggiorni, gestiti o attribuiti in concessione a società terze , nonchè provider, e altri beni e servizi di consumo o legati ai viaggi. Questo sito, e i servizi di ognuno dei suoi moduli, vengono offerti in esclusiva dai vari provider e distributori terzi. L'offerta di tali beni e/o servizi è sottoposta all'accettazione da parte dell'utente ("Utente" o "Voi") dei termini, delle condizioni e delle notifiche esposti nel presente documento e in altre pagine del sito (collettivamente i "Termini").

L'ACCESSO, L'USO, LA VISUALIZZAZIONE, LA TRASMISSIONE, LA MEMORIZZAZIONE O LA CONSERVAZIONE DI QUESTO SITO O DEI SUOI SERVIZI, FUNZIONI O CONTENUTI, VERRANNO CONSIDERATI EQUIPARABILI ALL'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DI TUTTI I TERMINI, LE CONDIZIONI E GLI AVVISI PRESENTI IN QUESTO SITO ("ACCORDO") SENZA MODIFICHE. SE L'UTENTE NON È D'ACCORDO, DOVRÀ INTERROMPERE L'USO DEL SITO E ABBANDONARLO IMMEDIATAMENTE.

..✈ Benvenuto nel sito della Riad Viaggi. Trova l'offerta, prepara la valigia e parti insieme a noi .. che l'avventura abbia inizio. Buon viaggio dallo Staff Riad .. ✈